About Us

Oltre 20 anni di esperienza al Vostro servizio

Our Mission

Un aiuto concreto per cambiare, migliorare, crescere

Il nostro obiettivo è trasmetterti gli strumenti più preziosi ed efficaci per far crescere il tuo salone. In primo luogo lo facciamo attraverso servizi e prodotti di altissima qualità, che raccolgono in sé tutta l’esperienza, la conoscenza e la competenza necessarie per crescere.

Autentica cultura della cosmesi!

Il risultato va molto al di là dell’offerta di un ottimo prodotto. La nostra consulenza mette a tua disposizione nuove capacità tecniche e gestionali, ti dà gli strumenti per costruire una salda organizzazione aziendale, proporti come una realtà unica sul mercato e, naturalmente, garantirti una crescita economica e organizzativa.

Our Story

50 anni insieme, per crescere

Quando siamo nati, il 16 settembre 1996, la nostra attività principale era la consulenza ad aziende del settore.

Piano piano ma in modo sempre più marcato, ci siamo orientati alla distribuzione presso i parrucchieri di prodotti e servizi esclusivi, che abbiano un’efficacia concreta e facciano davvero la differenza per il salone.

"Un punto di riferimento per i saloni lombardi"

Così siamo diventati negli anni ciò che siamo oggi: un aiuto concreto per la gestione, un fornitore di prodotti di qualità e prestigio, un punto di riferimento fondamentale per i saloni lombardi e non solo.

Our Vision

"La nostra missione? Renderti irresistibile".

Accanto alla qualità, coltiviamo con cura valori fondamentali come l’etica e la serietà.

Li richiediamo ai nostri fornitori e li selezioniamo nei nostri collaboratori, perché siano sempre e ovunque un tratto distintivo C.D.CO.L.

Le nostre cifre distintive sono la serietà, l’attenzione e la trasparenza che i nostri agenti dedicano a ogni salone.

Un consulente CDCOL è una garanzia!

Li selezioniamo a uno a uno, sulla base dell’etica e della professionalità più elevate, per offrirti sempre un interlocutore di cui ti possa fidare al 100%!

Services

Servizi puntuali e professionali per supportarti ogni giorno nella tua attività.

Fornitura prodotti

CDCOL è da sempre un punto di riferimento per i migliori saloni per parrucchieri. Distributore in esclusiva dei più importanti marchi di prodotti per la cura dei capelli e della persona, è da sempre alla ricerca di partner commerciali votati alla ricerca ed all'innovazione, con un focus particorale per la natura e l'ambiente.

Consulenza Tecnica

Ciò cha caratterizza e contraddistingue CDCOL, è la preparazione tecnica dei propri consulenti! CDCOL fornisce assistenza e consulenza continua ai propri clienti, aiutandoti nella scelta del prodotto e della corretta metodologia d'impiego.

Formazione Tecnica Professionale

Attraverso una formazione tecnica che ti possa dare nuovi strumenti ed accresca la tua creatività, CDCOL ti aiuterà a crescere, ti fornirà nuove competenze e ti consentirà di far volare in alto il tuo salone. Una didattica che faccia davvero la differenza, con corsi di alto livello, ti consentiranno di imparare tecniche applicabili ogni giorno e che le tue clienti ti chiederanno davvero.

Fornitura Arredi per Saloni

Se hai bisogno di un nuovo arredamento o semplicemente tu voglia rinnovare l'immagine del tuo salone, i consulenti CDCOL potranno fornirti la migliore consulenza di design, nonche' proporti una vasta gamma di soluzioni d'arredo in grado di soddisfare al meglio le tue esigenze.

Consulenza Manageriale e Gestionale

Una strategia personalizzata, formazione manageriale mirata a migliorare la gestione, ampliare la clientela e aumentare i guadagni; I consulenti CDCOL, analizzeranno insieme a te, le peculiarità del tuo salone, definenedo obiettivi, sviluppando strategie e monitorando costantemente i risultati lungo il percorso.

Pianificazione Marketing Saloni

CDCOL fornisce consulenza e formazione atte a sfruttare le potenzialità e l'utilizzo dei Social Media. Con Noi, il tuo salone potrà comunicare in modo efficace la propria professionalità ed innovazione tecnica

Contattaci ora !

Chiamaci per ricevere informazioni o richiedere senza alcun impegno, la visita presso il tuo salone di un consulente CDCOL. La nostra rete distributiva copre attualmente le aree della provincia di Milano, Bergamo, Crema, e la parte settentrionale della provincia di Cremona.

CONTATTACI

Our Skills

CDCOL è il partner ideale del tuo salone. Prodotti innovativi, d'altissima gamma, uniti alla professionalità dei consulenti CDCOL che ti aiuteranno nella scelta della soluzione migliore per ciascuna applicazione, ti consentiranno di lavorare in modo più fluido, aumentando il prestigio del tuo salone nonchè la sua remuneratività.

INNOVAZIONE 100%
QUALITA' dei PRODOTTI 100%
PROFESSIONALITA' e SERVIZIO al CLIENTE 100%
FORMAZIONE CONTINUA100%

FATTI !

In numeri il Nostro operato

2300

Clienti Serviti

2500

Prodotti proposti ai Ns clienti

1.364

Ore di formazione erogate

121

Corsi di formazione effettuati in oltre 20 anni

Our Portfolio

CDCOL

E' tempo di cambiare. Insieme.

Giovanni Bergamelli

CEO of C.D.CO.L.

Training

Web Online Support & Training

CAMPUS

Alta Formazione per Parrucchieri

CAMPUS

Alta Formazione per Parrucchieri

CAMPUS

Alta Formazione per Parrucchieri

CAMPUS

Alta Formazione per Parrucchieri

CAMPUS

Alta Formazione per Parrucchieri

CAMPUS

Alta Formazione per Parrucchieri

Contact Us

Entra in contatto con CDCOL. Cominciamo oggi a crescere insieme!

Address

Via Dalmine, 19 - 24035 Curno (BG)

Telefono

+39 035 639554
Loading
Your message has been sent. Thank you!